Le hanno provate tutte: blocco del traffico, neve, ore piccole del sabato sera.... ma alla fine non ce l'hanno fatta!! La 3^ AranciOlona è stata ugualmente un successo e ha radunato tanti podisti desiderosi di correre lungo i bellissimi percorsi nel parco del Medio Olona.
Complimenti all'Organizzazione veramente impeccabile che non ha lasciato nulla al caso: signore sorridenti ai ristori (abbondanti e molto invitanti), percorsi ben segnalati e personale strategicamente posizionato, confezione di gustose arance e dolcetto/latte per tutti i partecipanti o quasi (ottimo affare, vista l'esimia quota di iscrizione di 2 Euro), ricchi premi ai gruppi podistici, bau bau bar per i nostri amici a quattrozampe e il banchetto solidale!!!
Il Gruppo "Le Salamelle" dell'AVIS di Abbiategrasso vi ringrazia per la splendida mattinata a Olgiate Olona e propone un gemellaggio tra il nostro colore sociale "verdino" (ormai noto ai più come il pantone "verde salamella") e l'allegro arancione del mitico Gruppo "Podismo e cazzeggio" (www.podismoecazzeggio.it).
Vi aspettiamo domenica 13 febbraio per la 2^ edizione della "Salamellando con l'AVIS".
Siamo d'accordissimo con il nostro presidente!! La corsa di ieri è stata una piacevole sorpresa. Tanta allegria, tanta gente, personale gentilissimo, ottimi e numerosi ristori e originali riconoscimenti nonostante i soli 2 euro per beneficienza. Siamo felicissime di aver partecipato e speriamo che possiate provare la stessa gioia il 13 febbraio... Cla e Mamy :-)
RispondiEliminaE poi zona ritiro cartellini al coperto, spogliatoi, riscaldatori al ristoro finale esterno, ma riparato e, al banchetto solidale, tante rane a cui non ho saputo e potuto resistere.
RispondiEliminaGrazie per averci coccolato, il sonno e la neve volevano farmi desistere, ma sono ben contenta di aver partecipato.
A prestissimo!!!
Grazie per i complimenti carissime Salamelle, io ero al ristoro sul percorso dei 13 Km. (quello con il pupazzetto osè di Berlusconi), mi sono alzata alle 5.50 del mattino e alle 7.00 eravamo già sul posto a preparare il tutto; è stata dura ma, i complimenti di tutti i podisti ci hanno fatto dimenticare la fatica e, comunque, è stato veramente divertente. Ci vediamo domenica 13. Ciao a tutti Sabbry
RispondiEliminaTi capisco Sabbry!!! La levataccia è faticosissima, ma viene pienamente ripagata dai sorrisi dei podisti :-) A domenica!!
RispondiEliminaciao, annalisa