domenica 22 ottobre 2017

SALAMELLE…GRAZIE DI ESISTEREEEEEEE!!!


Ma come sono belle le salamelle……
Stamattina naturalmente quando mi sono alzata, ho pensato (come spesso succede)…ma chi me lo fa fare?.....e la risposta ormai è automatica e scontata….i tuoi amici delle SALAMELLE…..ed eccoci là tutti alla partenza...si parte….e io sono tra i due Alessandro (Alex e Drummer, che ormai mi hanno adottato)….. arrivo anche al traguardo…incredibile ma vero! Oltre a comunicare che sono arrivata viva….…volevo ringraziare tutte le salamelle per la giornata di oggi:
·      Grazie ai miei “angeli” della settimana: Frog (il nostro “coach-sergente” ufficiale… J…) Barbara e Ambro…..oggi mancava solo Frog per completare le Ambro’s Angels
·      Un GRAZIE IMMENSO al mio “coach della domenica, ALEX” che oggi mi ha sostenuto, incitato a non mollare (qualche volta “sgridato”, ma questi son dettagli), per  21km….quanta pazienza Alex……naturalmente se non fosse stato con me tutto il tempo sarebbe arrivato qualche “manciata” di minuti prima…..ma anche questi sono dettagli J
·      Grazie anche a Renato e Claudio che a pochi metri dal traguardo ci/mi hanno aspettato per arrivare tutti e 4 insieme.
·      Grazie a tutte le salamelle impegnate da stamattina sul percorso.

GRAZIE SALAMELLE
Giorgy

Nessun commento:

Posta un commento