lunedì 12 febbraio 2018

RINGRAZIAMENTI... IMPORTANTI!


Mi inserisco anch'io con un GRAZIE rivolto uno ad uno alle Salamelle, soprattutto a quelle che stamattina ho trattato un po' sbrigativamente (ci sono momenti in cui "mordo"). Non mi ha meravigliato constatare che questo è un gruppo di persone sulle quali si può fare affidamento: lo sapevo già, ma ogni volta è un grande piacere riscoprirlo.
Aggiungo il grazie - doveroso - ai volontari del Gruppo La Cappelletta, perché ci sostengono sempre volentieri, e se talvolta mostrano qualche perplessità o borbottamento per i nostri modi di fare, sono sempre dalla nostra parte, dall'inizio alla fine, con grande abnegazione.
Il grazie va anche agli uomini e alle donne dell'ANFFAS, per la loro presenza, disponibilità, simpatia: non sono solo beneficiari, ma compartecipi del lavoro. E poi la torta che ci hanno offerto nel pranzo che abbiamo condiviso dopo la Salamellando è stata una vera sorpresa: tra l'altro, è una delle mie preferite ed è stata preparata dal mio pasticcere preferito.
Ho sentito tanti complimenti da parte dei podisti: per il percorso, per il sorriso e gli incitamenti di chi stava sul percorso, per l'organizzazione, per i ristori, per il panino con la salamella.
Io mi complimento con chi è venuto da noi: oltre ad aver scelto bene (!), si è inserito perfettamente nel clima festoso che ci piace tanto. E ha contribuito ad alimentarlo.

Un grande abbraccio a tutti


Nessun commento:

Posta un commento