lunedì 17 maggio 2010

Corriamo e mangiamo!

Una domenica all'insegna della giovialità, correndo e mangiando!!

Al mattino il Gruppo si è diviso tra Barate di Gaggiano per la 35^ Marcia delle 13 stalle (lascio la parola agli atleti che vi hanno partecipato, per commentarla) e Milano Figino per la 1^ Coursa de Primavera in del Bosch.

A quest'ultima abbiamo partecipato con molta curiosità, per dare supporto al gruppo della Sef Mediolanum che, come noi, ha affrontato coraggiosamente la sfida di organizzare la sua 1^ Corsa Podistica nel 2010. Complimenti a tutti: segnaletica impeccabile, percorso completamente sterrato e ombreggiato (incredibile se pensate che siamo a Milano!!!), ristori semplici ma ben riforniti, personale simpatico e disponibile. Unico, e trascurabile, neo: il costo un po' eccessivo di 5 Euro per una borsa gastronomica "standard".

Comunque, nel complesso, una corsa podistica da promuovere a pieni voti!! :-)

E nel pomeriggio,  le stanche Salamelle hanno fatto quello che sanno fare meglio: trascorrere del tempo insieme, ridere, scherzare e soprattutto mangiare!!!! Al Buffet Salamelloso, organizzato per consegnare la bicicletta alla fortunata Sissy e per "smaltire" tutte le cibarie vinte da Gennaio ad oggi, hanno partecipato tanti atleti con le loro famiglie.  Complimenti a tutti i piccoli chef che ci hanno deliziato con le loro prelibatezze, agli atleti che si sono lanciati in sfide a biliardino e a chi ha tentato di togliere un po' di ruggine giocando a ping-pong.

Grazie a tutti per la splendida giornata, trascorsa come al solito, in allegria!!

La Pres

ps: una menzione più che positiva anche la corsa serale che ci ha visto protagonisti venerdì 14, a Gaggiano: la "1^ Marcia Serale Su e giò per i punt de Gagian": ottimo percorso, organizzazione perfetta, fantastico ristoro e ricchi premi!! L'esperienza podistica si vede, eccome!! Bravi, continuate così!! Ma come avete fatto a far smettere di piovere esattamente qualche minuto prima della partenza?!?!?! Ci spiegate i trucchi del mestiere così da evitare che alla 2^ Salamellando vengano 3 metri di neve?? ;-)

[slideshow]


Nessun commento:

Posta un commento