domenica 10 aprile 2011

Da Corbetta a Milano, Salamelle everywhere!

Non c'è che dire, il sole e le temperature miti risvegliano le Salamelle dal letargo invernale! Oggi la splendida giornata di sole ha motivato vecchie glorie a riprendere l'attività podis...ehm.. salamellica e ne ha incentivate di nuove ad entrare a far parte del gruppo verde pazzerello!

Un gruppo compatto e ben assortito (43 atleti!!) si è presentato a Corbetta per la 34^ Strachemas a Curbeta.  Belli i percorsi, ottima la segnaletica e ricco premio finale (nel cesto del gruppo, 2^ classificato, abbiamo trovato un'invitante e succulenta coppa da 1,2 Kg!!!). Scarsino il ristoro finale, per chi come me è arrivata con calma al traguardo.... ovviamente non per stanchezza, ma per meglio ammirare le bellezze del luogo :-)

Ma potevano mancare le Salamelle alla Maratona di Milano?!?!?! Certamente no!!!!!!!! E così un gruppetto di avventurieri - Miki, Andrea, Peppì, Frog - ha sfidato gli acciacchi, i 30° e il percorso cittadino con gli automobilisti adirati, per affrontare la Staffetta!!

Complimenti a tutti!!! Teniamo alto il nome delle Salamelle, ma sopratutto, divertiamoci correndo o camminando in compagnia!!! Alla prossima domenica! :-)

Destinazione: Ottabiano (?) Si vedrà!

Guaz

2 commenti:

  1. Eh già, alla fine mi hanno presa per sfinimento all'alba delle 01:42, ma potevo lasciare delle Salamelle in panne? Giammai!
    Un'emozione diversa rispetto allo scorso anno con la mia prima edizione, casualmente ho ripercorso esattamente lo stesso tragitto, però, il modo in cui l'abbiamo affrontata, tra risate e corse alla MM per recuperare la prossima staffetta in arrivo, l'ha resa divertente e assolutamente piacevole, come sempre con voi.
    Alla prossima allora e, ai miei compagni d'avventura, ognuno con i suoi acciacchi, SIETE STATI GRANDISSIMI!!!!
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. I nostri "avversari" continuano a dire che noi SALAMELLE non siamo alla loro portata!!!!!!!!!! poverini li capisco e comprendo vorrei vedere uno di loro affrontare due maratone (06/02 a Piacenza ed il 17/04/2011 a Madrid) si, si, signori avete letto bene, quella con tutti i sali e scendi possibili immaginabili portata a termine con il cuore pieno di SARA.l'Italia ed una quantita enorme delle migliori salamelle quali noi siamo, in 4h18', tempi da SALAMELLE ma fatti............. w Le Salamelle

    Modestamente ...Peppì.........

    RispondiElimina