martedì 2 febbraio 2016

AUGURI PRES!


Oggi e’ un giorno speciale.. ieri sera sono state elette le 4 cariche istituzionali del Direttivo... ma soprattutto, oggi e’ il compleanno del Pres!!!!!! :-) Certo anche le nomine sono state un momento importante e direi che, caro Pres, le Salamelle ti hanno fatto proprio un bel regalo per il giorno del tuo compleanno. In questi 3 anni hai svolto un lavoro impeccabile (vabbe’ dai.. quasi impeccabile, senno’ poi ti monti la testa... e i numeri parlano da soli! Sarebbe stato da pazzi non riconfermarti alla guida del Gruppo!)

(e un grazie immenso va a te per aver accettato la nomina!)

Da salamella distante fisicamente ma super vicina spiritualmente non posso che pensare positivamente: ieri sera ho visto un Direttivo variegato ma aperto al dialogo, ricco di facce nuovi, buoni propositi e voglia di fare.

Certo, ci saranno scontri e discussioni (e quando mai non ci sono stati? Caro Pres, ricordi le bagarre con le tue adorate 3 quote rosa?), ma sono sicura che questi saranno compensati dalla collaborazione e dal supporto reciproco.

E allora avanti così, verso l’infinito e oltre… (ah no, quello e’ un altro film)… ok, verso la Salamellando e oltre!

Ancora Buon Compleanno Lidio e un grosso in bocca al lupo al Consiglio Direttivo, in particolare al Vice Pres Vero', alla Segretaria Betty e alla Tesoriere(a?) Giorgy che affronteranno una nuova sfida!

Ci vediamo alla Salamellando!

Guaz

Piccola postilla:

Non bisogna per forza far parte del Direttivo per dare una mano, anzi! Ci sono talmente tante attività da fare che c’e’ posto per tutti (venghino signori, venghino!!!). Ve ne elenco solo alcune: il bigliettaio la domenica mattina, la raccolta dei volantini e pubblicazione delle gare sul sito, l’organizzazione di trasferte, la ricerca di sponsor x la Salamellando, il magazziniere per i premi vinti, l’autore del Blog, il fotografo alla Salamellando…… 

Fatevi avanti ;-)

3 commenti:

  1. Mooolto in ritardo: AUGURI!

    RispondiElimina
  2. Ed io che facevo battute ma non sapevo il giorno preciso :-)
    Aury mi ha tirato le orecchie...ma come ha fatto a trovare le orecchie di una rana? Mah!
    Happy birthday mister president!

    RispondiElimina