domenica 2 luglio 2017

E' COMINCIATO TUTTO COSI'...


Tutto è cominciato così, per scherzo. L'anno scorso abbiamo fatto la 30km, quest'anno ne corriamo 12 in più... Così io e Gigi ci iscriviamo alla Alpemarathon. Stamattina sveglia alle 4:30 e stranamente tranquilla, mi preparo come se andassi a fare la solita tapasciata domenicale con le mie amiche e carissime Salamelle. Arriviamo in orario e Aury, gentilissima, aveva già ritirato i nostri pettorali. Foto di rito e via, si va. La prima parte la conoscevo già, bella tosta! Dai 450 mt di Chatillon, si sale fino ad arrivare a 1740 mt. Il tempo è quello perfetto: fresco e ventilato. Purtroppo però Gigi resta indietro ed io proseguo tranquilla in solitaria il mio percorso, senza alcuna fretta... La fatica delle salite impervie e delle discese spioventi, era appagata dai fantastici ristori: ben organizzati con frutta, salame, fontina e tanto altro. Dopo tanta fatica, da lontano finalmente vedo l'arrivo e il grande Ambro che mi accompagna con applausi fino al gonfiabile, dove mi attendono le mie care amiche Salamelle. Un'accoglienza strepitosa, commovente! Grazie Salamelle, vi adoro.

Verò


Tutte le foto le trovate qui!




Nessun commento:

Posta un commento