sabato 8 luglio 2017

NON DITELO A MIA MAMMA


Si può correre anche con la febbre? Se hai al fianco le tue Salamelle direi proprio di sì. Venerdì caldo di luglio e a Corbetta è prevista la Jackpot Run, corsa di 5,7 km, che una volta si chiamava "Corbetta di sera" ma che da un paio d'anni ha cambiato veste e location e costituisce l'ultima tappa del circuito Estate Correndo. 
La corsa parte dall'Onda Verde e si snoda per le vie cittadine di Corbetta. Oltre ai numerosi tapascioni, diversi competitivi. Nonostante l'afa a mio avviso il percorso merita, perché si tratta un viaggio intorno alle famose ville storiche di Corbetta. Solitamente non era previsto il ristoro intermedio, ma questa volta acqua a meta strada, offerta dalle simpatiche amiche del Gruppo Podistico Corbettese. Ovviamente notabile il ritiro finale con frutta, ghiaccioli e tiramisù!!! Il pacco gara erano vari integratori.
Io con febbre e raffreddore non volevo rinunciare all'ennesima serata con le mie adorate Salamelle e ho pensato: "Va beh vengo solo per i saluti ed il ristoro final", poi "Magari cammino" e alla fine "Corro piano...ma non ditelo a mia mamma!".
Menzione speciale ai nipoti undicenni di Alex che hanno partecipato alla loro prima corsa in compagnia e se la sono cavata alla grande.

Barbara

Nessun commento:

Posta un commento