SALAMELLANDO 2019

SALAMELLANDO 2019

NON POTETE MANCARE!  Credeteci... anzi venite,  così vedrete coi vostri occhi! PERCORSI PER TUTTI! Percorsi: km 7 - 11 - 14 - 17...

domenica 27 maggio 2018

TANTA CARNE AL FUOCO


Fine maggio.
Iniziano le serali.
Una tapasciata dietro l'altra.
Tanto che è difficile stare dietro a tutti: Corbetta, Cesate, Cassolnovo, Giro del lago di Varese, Vertical Run... e ancora! 

Un week-end impegnativo per tutti ma soprattutto per una Salamella.
Lei sa chi è. Ricorda che sei GRANDE ma sei stata IMMENSA e noi ti aspettiamo a braccia aperte! 

Per quanto riguarda le corse, due parole di Barbara su Cesate!

"Bella corsa all'interno del Parco delle Groane. Eravamo in cinque: io, Ambro, Lory, Drummer e il Ciccia, finalmente tornato. Ero curiosa di fare il percorso dei 19 km, che l'anno scorso non ero riuscita a fare. Si parte dal oratorio di Cesate e il percorso è quasi completamente sterrato all'interno del parco quindi ombreggiato e fresco ma con alcuni rettilinei sotto il sole che costeggiano la statale. Il caldo ci ha colti impreparati infatti arriviamo a fatica al traguardo, però belli i tre ristori intermedi e il Villoresi a rinfrescare un po' il paesaggio. Arrivati al traguardo quasi fra gli ultimi abbiamo trovato comunque un sorriso e un bicchiere di thé. Inoltre gli organizzatori stavano aspettando giusto noi per consegnarci il premio di gruppo: un pacco alimentare e pure una coppa. Dedichiamo questa corsa alla nostra Verò che anche se temporaneamente ferma ai box corre sempre al nostro fianco e col cuore è sempre con  noi.  Verò aspettiamo il tuo ritorno! Un pensiero va anche al nostro coach Flavio, amico della via Baracca, che ha corso tutta notte insieme ai suoi compagni di squadra e all'alba ha concluso il suo primo Passatore. Complimenti!"

Per le foto, clicca qui!