venerdì 27 luglio 2018

Buone vacanze




E anche l'ultima serale, prima della pausa estiva, è andata. Boffalora volt e bas resta, per tante ragioni diverse, una delle mie corse preferite, credo di aver partecipato a tutte, o quasi, le edizioni. Per la prima volta la percorro tutta camminando, la mia 'gamba di legno' non mi consente altro, il 2018 è davvero inclemente con me e le mie passioni, e lo è stato per alcune salamelle, per motivi diversi, eppure...quando un bimbo tiene il tuo passo, seppur con tanta fatica, e infila naturalmente la sua manina nella tua, come se l'avesse sempre fatto, e questa cosa accade proprio in virtù del momentaneo impedimento, beh, realizzi che c'è del buono anche nei momenti difficili. Grazie Il Matte, grazie di aver avuto fiducia in me seppur conoscendomi poco, grazie ad Illy che è stata con me più e più volte, e a tutte le salamelle, incluse quelle mancate, che mi hanno fatto compagnia anche quando non potevo nemmeno camminare. 
Buone vacanze, ricaricate le batterie e ci vediamo a fine agosto.

Frog

Nessun commento:

Posta un commento