CONVENZIONI

Le Salamelle (ci si perdonerà l’espressione familiare, preferita al più ufficiale nome ASD Le Salamelle – AVIS Abbiategrasso) sono come una grande famiglia – o una famiglia allargata.

E come ogni famiglia degna di questo nome, si danno da fare per trovare e indicare per i “familiari”, le persone alle quali rivolgersi in caso di necessità o bisogno, facendo tesoro della propria esperienza.

Di qui nasce la ricerca di negozi/esercizi/professionisti che possano soddisfare le molteplici e variegate richieste delle Salamelle podiste, curando anche l’aspetto – sempre importante – del risparmio e dello sconto.

La lista è destinata ad allargarsi e a modificarsi, basandosi sui tre pilastri dell’esperienza, dei bisogni e della convenienza. Anzi quattro: mettiamoci anche la cordialità o la cortesia che, nonostante qualche sbalzo d’umore comprensibile e tollerabile in ognuno, contraddistinguono la visione del mondo che Le Salamelle hanno da quando sono nate e che perseguono tenacemente in ogni loro iniziativa.

Ecco allora con chi Le Salamelle sono convenzionate, dividendo i riferimenti nelle seguenti categorie:

Nessun commento:

Posta un commento