venerdì 15 gennaio 2016

ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO ASD LE SALAMELLE - AVIS ABBIATEGRASSO (triennio 2016-2018)

Sono un po' emozionato: ci siamo arrivati!

Volevo almeno 15 candidati e ce ne sono 16. Volevo una presenza equilibrata di uomini e di donne e ce ne sono 8 di un genere e 8 dell'altro. Volevo sia soci "storici" sia soci "nuovi" e 3 candidati si sono iscritti negli ultimi 2 anni. Volevo candidati provenienti da zone diverse del nostro territorio e questi provengono da 10 città diverse. Volevo un rinnovo del Consiglio Direttivo e qui c'è la possibilità - estrema - che nessuno dei precedenti consiglieri sia confermato. Volevo un segnale forte della fierezza di appartenere al gruppo e della volontà di darsi da fare in esso e per esso e questo è un segnale fortissimo, assordante e luminosissimo.

Attribuisco questo risultato all'esperienza vissuta insieme e al clima che il gruppo apprezza e respira, e questo risultato mostra come la generosità e la disponibilità ad impegnarsi innervino le Salamelle.

Non ho raccomandazioni da fare, né agli elettori né ai candidati né ai futuri eletti: la vostra saggezza saprà individuare i passi necessari per l'utilità comune.

Sono orgoglioso di voi!!!

Il (quasi ex) presidente Lidio



Ecco i 16 candidati, rigorosamente in ordine alfabetico in base al nickname Salamellico:

Diapositiva1
Diapositiva2
Diapositiva3
Diapositiva4
Diapositiva5
Slide6
Slide7
Slide8

1 commento:

  1. Da ex salamella, spero tanto che il nuovo presidente sia ancora Lidio. Ho iniziato a venire col gruppo dal 2011 e di lui e del suo operato non posso che parlare bene. Tifo per te, presidente! In bocca al lupo.

    RispondiElimina