A meno di una settimana da una fantastica giornata salamellica, composta dalla sempre gettonatissima corsa di Pasquetta, e dalla grigliata post gara con tanto di karaoke, ritroviamo le magliette verdi lungo il naviglio ed in centro a Milano.
Il primo gruppo si è cimentato tra i 12 ed i 21 km, un plauso particolare a Betty che ha recuperato tutti, o quasi, i corridori della 21, al Ciccia che, pur senza allenamento, è arrivato in fondo, a Bruno e Principe che, pensavo andassero piano, o fossi io particolarmente in forma, invece avevano già fatto un giro di 7 km, a Maddi che voleva fare il breve, e poi è rimasta sui 12 con Aury.
Il secondo gruppo si è cimentato, invece, sui 42km o sui diversi tratti della staffetta, della maratona di Milano. Ognuno col suo passo, ognuno per le sue possibilità, ma i messaggi che ho letto, e le foto che ho visto, sono indice di divertimento, felicità e amicizia.
Sono proprio contenta di far parte di questo gruppo, mi da una bella carica positiva! E non me ne voglia chi non è stato citato, d'altra parte ho corso la mezza dei navigli, senza naviglio ;-)
E intanto la salita dello Zù si avvicina...
Frog
Nessun commento:
Posta un commento