martedì 3 maggio 2011

36 Trofeo i Cinq Casinott, Lainate

….Ieri finalmente una corsa con il sole …. era quasi un mesetto che non correvo per cui avevo proprio deciso di fare pian pianino i miei 7 km..… invece Folci mi ha trascinato ed incoraggiato a fare i 13km….. è stata proprio una bella corsa, soprattutto molto graditi i ricchi e numerosi ristori, e….. noi salamelle ci facciamo riconoscere sempre …..:-) con l’aiuto delle Public Relation di Folci, è stato impossibile non farlo :-) :-) :-) :-) :-)
Un GRAZIE particolare a Folci per la compagnia, per la pazienza e soprattutto per l’assistenza dei miei 13 km. Grazie grazie grazie :-)
Se penso che lo scorso anno non riuscivo a fare 2 km di seguito … e piano piano il “Gruppo delle Ambro’s Angels (miki-ambro-giorgy) ha fatto sempre di più…..… come non dimenticare i miei primi 10km con zazza….(che è anche mio fratello…..;-) per chi non lo sapesse ancora), e la compagnia che mi ha sempre fatto il mitico Ambro, la grande Guaz che mi assiste nella mia “lentezza”, Tony che mi ha fatto fare anche lo scatto finale….insomma che dire…..nel corso di questo anno ho sempre incontrato persone che mi hanno aiutato, assistito e stimolato a fare di più!!!......
EVVIVA EVVIVA LE SALAMELLE che ad ogni corsa mi stupiscono sempre!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Questo è il vero spirito delle Salamelle!!! E brava Folci!! :-)

    Io invece ne approfitto per ringraziare i due podisti che, a distanza di 4 mesi, si sono ricordati ancora della Salamellando con l'AVIS e ci hanno fatto i complimenti per l'ottima organizzazione, definendo la nostra corsa "Una gran bella corsa, organizzata con il cuore"!!
    Grazie mille! Sono questi complimenti sinceri che ci ripagano degli sforzi e dei sacrifici fatti!! Grazie Grazie Grazie!
    Annalisa (GUAZ)

    RispondiElimina
  2. Mmmmhhh, quindi mi sembra di capire che lo scambio tra Folci e qualche CS non ci sarà? :-) Bene, resta con noi. Evviva e brava Giorgi.

    RispondiElimina