Grande passo per la storia dell'umanità: domenica 8 maggio 2011, in occasione della 38^ Vighignulada, è stato ufficializzato il gemellaggio tra Le Salamelle e i Cani Sciolti!!
Il clima caldo, il sole non più timido e la bella corsa di Vighignolo hanno contribuito a rendere ancora più piacevole questo evento! Che dire d'altro ai Cani Sciolti? Ci vediamo a Figino domenica prossima e il 28/05 alla vostra San Giuan!
Ps: complimenti anche alle Salamelle che hanno partecipato alla splendida 38^ Gambolinata organizzata dagli amici dell'AVIS Gambolò! La contemporaneità di molte gare domenicali nella nostra zona, ci impone purtroppo di dividerci a gruppi. Ma non preoccupatevi, Le Salamelle cercheranno di esserci ovunque!!!! :-)
Grandi ragazzi/e !!!
RispondiEliminaUn primo tentativo di gemellaggio c'era già stato alla MCM. Ora è ufficiale. Ma di solito l'ufficialità non viene sancita da qualcosa tipo uno scambio simbolico di maglia, una pizza, o una partita?
Allora a domenica.
Quando volete!! Se si tratta di mangiare, noi Salamelle ci siamo sempre!!! E se bisogna giocare, scegliamo una partita di volley!!! :-)
RispondiEliminaA domenica,
La Pres
Noooooo, il volley noooooo, sono un disastro!
RispondiEliminaBeh, vorrà dire che farò la giullare :-)
Oltre che il tifo!