Quello appena passato è stato un weekend ricco di appuntamenti podistici e non! Iniziato il venerdì sera con la bella serale "Su e gio' per i punt de Gagian" organizzata dai Maratoneti Gaggiano, è terminato ieri con la partecipazione a due corse della nostra zona: Figino e Rosate.
Nel mezzo, un sabato pomeriggio passato in compagnia per festeggiare Lina, la vincitrice della bici, per spartirsi i premi vinti alle varie corse e, ovviamente, per mangiare qualcosa tutti insieme, gentilmente ospitati dalla Trattoria Caselle (ndr: dove può trovarsi secondo voi, se non a Caselle di Morimondo??)! :-)
E dopo aver gozzovigliato, abbiamo giustamente consumato le calorie in eccesso! Chi a Rosate per la 10^ Marcia Podistica Rusa' Ball e chi a Figino per la 2^ Coursa de Primavera in del Bosch. Entrambi percorsi molto belli e ben organizzati. Complimenti all'Avis Rosate e al S.E.F. Mediolanum Runner Group! Ci rivedremo senz'altro alle prossime edizioni!
E nel frattempo, ci si accorda per la sfida Salamelle vs CaniSciolti: lo sport è stato scelto! Ora resta da definire ora e luogo della sfida. Salamelle, vi voglio agguerrite in campo!!!!! :-)
[slideshow]
Nessun commento:
Posta un commento