venerdì 10 febbraio 2012

Inarrestabili Salamelle! Domenica vi aspettiamo alla partenza!

Ce l'abbiamo fatta! Percorsi modificati, ma km quasi invariati! (6,5 - 12,5 - 20 Km)!
Purtroppo ci sarà più asfalto che sterrato, ma abbiamo preferito privilegiare l'incolumità dei podisti!
La neve e il ghiaccio non ci hanno dato tregua, ma vi riscalderemo coi nostri sorrisi e un bel panino con la Salamella all'arrivo!!!

In più (ma shhhh è un segreto), nella borsa gastronomica troverete tutti gli ingredienti per preparare una gustosissima ricetta!

Perchè si sa, Le Salamelle corrono con gusto!!! ;-)

Per prenotare il pettorale: info@lesalamelle.it - 327.7474916
Oppure, per i singoli, direttamente alla partenza domenica mattina!!

1 commento:

  1. Carissimi, non so come abbiate potuto preparare così bene la gara e assisterci prima della partenza, durante la gara, e dopo l'arrivo, con il freddo polare di domenica mattina.
    Il gruppo sportivo delle salamelle e tutti i volontari incontrati lungo il percorso sono stati davvero esempio di simpatia e dedizione (nonché di grande resistenza al freddo).
    In corsa abbiamo persino ricevuto i complimenti da chi segnava il percorso, ma nessuno di noi sarebbe rimasto lì fermo per 2 ore (come minimo) al suo posto !!! Meglio scaldarsi correndo.
    Mi piace anche segnalarvi la tenera immagine di un bimbo con un carrellino e la mamma che in mezzo ai campi e al gelo, portavano generi di conforto (soprattutto calore umano) ad un altro dei simpatici personaggi lungo il percorso.
    Organizzazione e gara fuori dal comune. Grazie.

    RispondiElimina