Non c'è che dire... la vera specialità delle Salamelle non sono le maratone o le tapasciate...sono le GRIGLIATE!
L'ennesima conferma è arrivata lunedì di Pasquetta, con la grigliata sociale post-corsa dei Ciliegi in Fiore a Casterno!
L'ottima organizzazione, la splendida location e il sole hanno dato vita a una giornata ricca di cibo. risate e amicizia!
Non ho ancora avuto modo di ringraziare tutti: chi ha trovato la location, chi ha fatto la spesa, chi ha preparato la griglia, chi ha apparecchiato, chi ha grigliato per ore, chi ha pulito e affettato le verdure, chi ha cucinato le gustosissime paste fredde e le squisite torte salate, chi ha servito ai tavoli, chi ha lavato i piatti, chi ha spazzato per terra e chi ha comprato la rete da volley appositamente per l'evento!
E se ho dimenticato qualcuno... grazie anche a lui/lei!
Questi momenti conviviali sono l'anima delle Salamelle e mi rende felice trascorrerli insieme a tutti voi! :-)
Perchè per me, correre in gruppo non significa soltanto correre ;-)
Guaz
ps: presto tutte le foto nel solito album!
[slideshow]
Direttamente dall'ospite genovese: "Salutami tanto Verò e consorte, nonchè la presidentessa sampdoriana e relativo compagno,
RispondiEliminachissà se verrebbe accettata una mia adesione come "Salamella da trasferta", comunque ci
tengo a dire che mi sono davvero sentito uno di voi.....", eheheh, ho fatto proprio bene a sfidarlo davanti a tutti! :-)
Grazie a tutti, grande ritorno e grande affumicatura...così mi conservo meglio! ;-)
Grande Mauro!! e W Samp!! ;-))
RispondiEliminaDirei che si è guadagnato abbondantemente il titolo di Salamella da trasferta! Ma ora... gli toccherà venire a correre!!
Grande te Guaz e tutti voi, onorato del titolo e se capitasse verrò molto volentieri a correre anche se purtroppo nei weekend lavoro quasi sempre... :-( Un abbraccio da Genova blucerchiata e non.... Mauro
RispondiEliminabeh allora vorrà dire che verremo noi a trovarti!!! ;-)
RispondiElimina