Un successo che mi ha spaventato man mano che il numero degli iscritti saliva, la consapevolezza di stipare 32 pax in un bilocale con un temperatura esagerata, eppure…eppure tutto è riuscito perfettamente. I corridori disseminati tra Vittuone e Sedriano, su uno dei miei percorsi brevi invernali, la gente che ci guarda incuriosita, la fontanella al parco presa d’assalto, la richiesta ad un signore di essere innaffiati come il suo giardino. E poi tutti a casa, giusto il tempo di mettere le pietanze sui tavoli e tutto spazzolato via a dovere, acqua, bibite, vino e soprattutto birra, letteralmente scolate, un discreto numero di vuoti da buttare nel vetro. E quando mi è stato detto “Frog, non buttare la pasta”, seeeeh, come no, non è avanzata nemmeno una penna! A conclusione di questa bella autorganizzata, una maxi torta alla panna per festeggiare il compleanno del presidente, che era passato in sordina, e ovviamente 2 bottiglie per accompagnare. Il Ciccia non ha mantenuto la promessa di finire lo Jägermeister, ma s’è impegnato molto, è la bottiglia è tornata nel mio congelatore.
A chi mi chiede perché faccio queste cose rispondo: perché no? E’ il piacere della condivisione, lo stare insieme in allegria. La vita è di per sé a volte difficile, tanto vale prendere il meglio quando c’è, e far sì che questo meglio ci sia (carpe diem) ;-)
Non so se ci sarà una 2° edizione, sicuramente ci saranno tanti altri piacevoli eventi.
Appassionatamente alla prossima
Frog
PS Qualcuno molto importante mancava, ma l’abbiamo visto in foto :)
GRAZIE! Puo' bastare? Grande Frog!
RispondiElimina...Lo sai Frog che quando si parla di festeggiamenti e di cibo, non ci batte nessuno.....;-) ....Sei una GRANDE...Complimenti e GRAZIE per l'ospitalità e per tutto!
RispondiEliminaP.s. Auguri Presidente......anche se con un po' di ritardo.....
PREGO! E' stato un vero piacere :)
RispondiEliminaE già, la professionalità salamellica ci è propria ;)
RispondiEliminaOspitalità perfetta...ottima compagnia...serata perfettamente riuscita...cosa ne dice il Presidente..?? La proponiamo questa "Froggando" come una delle corse meglio riuscite dell'anno...??
RispondiEliminaAdulatore!
RispondiEliminaGrazie, la prossima volta mi sa che il fustino di birra ci vuole tutto :)
Anche più di uno!
E' stata la conferma di tante cose: che le Salamelle in certe situazioni sono imbattibili; che è un piacere ritrovarsi insieme; che faceva un caldo pazzesco; che Frog combina insieme idee geniali e capacità organizzative (tenetene conto al momento giusto!).
RispondiEliminaPer la seconda edizione, chiediamo un commissario FIASP per far partecipare la Froggando al concorso sulla corsa migliore dell'anno (riprendendo la suggestione di Claudiokey)?
Grazie Frog.
E grazie a tutti per gli inaspettati festeggiamenti per me (soprattutto ad Aury, che non m'ha ancora perdonato di non averla fatta festeggiare a tempo debito, ma non avevo tempo: c'era da organizzare la Salamellando, oltre ad impegni di lavoro).
Grazie anche ai condomini, se ci consentono la seconda edizione (e soprattutto il ristoro sul balcone)
Tutto fantastico!!percorso,le salamelle e che dire del ristoro? GRAZIEEEEEEE FROG!!
RispondiEliminaNe riparliamo quando dovrò affrontare la riunione condominiale ;)
RispondiEliminaTroppo buono, t'è toccato andare a correre anche il giorno dopo per smaltire?
RispondiEliminaGrazie Frog e a tutti per bellissima serata!
RispondiEliminaps
la bottiglia non sono riuscito a finirla solo perchè era martedì di una settimana lavorativa !!
pps
non c'è qualche foto da pubblicare ??
ciao
Cosa dire? Io e Ilmassi siamo Salamelle da poco più di un anno, ma in un anno abbiamo vissuto tante belle esperienze corsaiole, ma soprattutto umane.Un grazie ancora a Frog per la bellissima serata. È stata una serale molto speciale!
RispondiEliminaPs per Il Ciccia: .... Se fosse stata vodka una mano te la davo, ma jagermeister....
Grazie a te per aver dato il tuo prezioso contributo a smaltire le scorte, sei una garanzia :)
RispondiEliminaPer quanto riguarda le foto, uffi, le hanno pubblicate in faccia da libro, spero che qualche anima pia le trasferisca sul sito!
Bene, lo spirito salamelloso non è solo quello di correre, ma molto di più. Alla prossima.
RispondiElimina