La scorsa settimana abbiamo partecipato a tutte le corse possibili e siamo rimasti molto soddisfatti!!
Iniziamo con martedì 31/05, che ci ha visto particolarmente numerosi alla 4^ Marcia de La Tigre a Carpenzago, organizzata in modo eccelso dai nostri amici del Gruppo La Tigre!
Complimenti a tutti i Tigrotti!! Grazie per il percorso magico e avventuroso, per il ristoro super abbondante e per i vs volti sorridenti! Non è facile superare quota 1.000 partecipanti a una serale, ma voi ci siete riusciti perfettamente!!
E dopo Carpenzago, è la volta del doppio impegno del 2 giugno: un gruppo gioca in casa, a Castelletto di Abbiategrasso, per la 16^ Su e Giu' per i Cassin e un altro gruppo a Villanova di Nerviamo per la 2^ Cur Cui Ran, animata dalla simpatica rana-mascotte (gemellata con la nostra Frog) e dallo stretching pre-gara fatto giocando a biliardino al bar vicino alla partenza (come al solito, ci facciamo riconoscere ovunque....).
Il giorno dopo, ci presentiamo a Vittuore per la corsa serale che in teoria sarebbe dovuta avvenire "sotto le Stelle" e che purtroppo ci ha visto correre tra una goccia e l'altra (un applauso alle coraggiosissime e giovanissime salamelle Elisa e Erika che hanno affrontato gli ultimi kilometri sotto una pioggia torrenziale). Complimenti anche a tutta l'organizzazione e a chi curava la segnaletica lungo il percorso (per l'anno speriamo nel sole, ma nel dubbio, dotiamoli di una muta da sub!!).
La settimana termina con la storica e imperdibile 35^ Sforzesca in verde: anche qui, il sole non ci fa compagnia, anzi! L'ennesimo diluvio arriva quando mancano pochi kilometri ai nostri camminatori e ai 7 coraggiosi che hanno affrontato la 33 Km!
Complimenti come sempre alla cucina, alle signore che producono ininterrottamente frittele di mele e a tutto l'AVIS Vigevano che si è prodigato nell'organizzazione!
Ricomincia un'altra settimana e ricominciano le corse podistiche: ieri sera affrontiamo l'ennesima serata piovosa a Marcallo con Casone per la 7^ StraMarcallo. Per fortuna, la pioggia ci grazia e ci delizia solo al termine della corsa (non riuscendo però a scacciare le zanzare che si lanciano sulle appetitose prede sudaticce stipate sotto al tendone), quando ce ne andiamo col nostro cesto ricco di succulenti salumi offerti dall'AVIS Marcallo!!!! Evviva!
E domani? Besate!! :-)
[slideshow]
(commento by Cla)
RispondiEliminaComplimenti a tutte le coraggiose salamelle che si sono avventurate sui bellissimi quanto impegnativi percorsi della Sforzesca e soprattutto ai "magnifici sette" che hanno portato a termine una splendida 33 km tra bosco, campagna, fango, pioggia torrenziale e rovi... Cla :-)
Non dimentichiamoci della coppia Ambro-Frog!!! Grazie alla nostra bella ranocchia parlante, Ambro è riuscito a fare i suoi primi 15km in un tempo record!!! Mi viene un dubbio... che il buon Ambro abbia aumentato il ritmo per non sentirla più??? :)
RispondiEliminaSopportato e supportato Bru,,,,,quando la mia testa mi diceva di fermarmi lei è intervenuta con le parole e non ti dico la salitella finale affrontata al ripetuto grido "frittelle di meleeeeee",
RispondiEliminaAhahah, direi che siamo tutti d'accordo, l'importante è avere l'incentivo giusto!!! Sì però oggi, a Bareggio, vi ho perso, ehm, scusate la ma torta riccamente farcita di cioccolato mi aspettava :-) E che dire delle 3 pennute che son finite nel mio congelatore?!
RispondiEliminaDai Ambro,
YES YOU CAN!