Mancano pochi, pochissimi giorni alla partenza della Milano City Marathon prevista per domenica 7 Aprile 2013. Partecipare ad una maratona è sempre molto emozionante...è una corsa che porta al limite della sopportazione fisica e mentale e che dona la possibilità di ritrovare delle grandi risorse interiori che aiutano a superare gli imprevisti e le difficoltà che sopraggiungono durante il percorso.
E' una corsa affascinante che regala momenti di gioia intensa, condivisione e solidarietà.
Quella di Milano sarà una maratona speciale...durante l'evento sportivo, correremo insieme alla Onlus "LND Famiglie Italiane" (L’Associazione delle famiglie italiane impegnate nella lotta contro la sindrome di Lesch-Nyhan e malattie rare), partners nel "charity program" della Maratona di Milano con il progetto "Tienimi la mano".
Il sostegno attivo e concreto sarà quello di formare una squadra di maratonabili che spingerà durante la corsa Raffaele e Michele, due ragazzi in carrozzella.
Le emozioni saranno decisamente straordinarie...emozioni che Michele ha già vissuto durante la Maratona di Firenze 2012 e che si possono rivivere grazie al filmato "5 ore in 5 minuti" al link http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=H0yPWmjyr8s .
Non resta che aspettare il giorno dell'evento per poter condividere questa corsa speciale che ci porterà uniti e sorridenti a tagliare l'ambito traguardo della solidarietà verso tutte le persone affette da malattie molto rare, perchè...rari non vuol dire soli...
Per maggiori informazioni e/o adesioni consultare il sito http://www.lesch-nyhan.eu/it/iniziative/iniziativa_scheda.php?id=20
Paola (soya) e Peppì
Complimenti in anticipo!!!!!!!!!!
RispondiEliminaGrazie Giorgy!!!!!
RispondiElimina